Sei appassionat* di lingue straniere e sogni di mettere in pratica le tue competenze linguistiche in un contesto internazionale, con clienti provenienti da ogni parte del mondo?
.atonAcademy torna con un nuovo percorso formativo gratuito, in collaborazione con Guilds42, volto a formare nuovi talenti specializzati nel ruolo di User Support, figura professionale che fornisce assistenza tecnica informatica a clienti internazionali nel settore Fashion & Luxury.
Al termine di questo percorso puoi ricevere un’offerta di lavoro ed entrare a far parte del team Business Continuity di Aton che opera nella sede di Treviso con oltre 100 persone dedicate al supporto dei clienti.
Cogli l’opportunità di interfacciarti quotidianamente con madrelingua da ogni parte del mondo ed entrare in un contesto giovane e multiculturale, facendo parte di una Società Benefit, B Corp e Great Place to Work.
Il requisito per accedere al percorso è la conoscenza fluida di una o più lingue tra francese, spagnolo e tedesco, oltre a italiano e inglese. L’eventuale conoscenza di altre lingue oltre a queste sarà considerato un plus!
Step:
Il percorso si svolge in modalità online da remoto, per permettere a tutti di partecipare in modo flessibile e ha una durata complessiva di 9 settimane.
COLLOQUI & POSSIBILITÀ DI RICEVERE UN’OFFERTA DI LAVORO
*Ricorda bene
Per candidarti alla Fase 2 hai tempo fino al 26 maggio.
Si accede alla Bottega User Support Internazionale attraverso una selezione basata su merito, profili e competenze: ci riserviamo quindi il diritto di scegliere i profili maggiormente idonei.
In questa Bottega saranno ammessi 10 partecipanti e verrà data priorità a chi ha completato l’intero cluster di corsi online e possiede una conoscenza fluida di una o più lingue tra francese, spagnolo, tedesco, oltre a italiano e inglese. L’eventuale conoscenza di altre lingue oltre queste sarà considerata un plus!
Per informazioni e approfondimenti scrivi un’e-mail ad atonacademy@aton.com con oggetto “.atonAcademy User Support Internazionale”
Per il lancio di questa edizione di .atonAcademy | User Support Internazionale abbiamo raccontato il progetto alla stampa.
Curioso di leggere gli articoli? Buona lettura!