Per noi è importante affrontare insieme al cliente l’intero ciclo di progettazione: dall’analisi al disegno, dalla scelta delle soluzioni software e hardware alla loro implementazione, fino alla formazione degli utenti e alla manutenzione dei sistemi.
Il successo di un progetto parte dall’analisi attenta delle esigenze e dalla definizione chiara degli obiettivi che si intendono raggiungere. Ci mettiamo in ascolto attivo dei bisogni dei nostri clienti, analizziamo lo scenario in cui le persone operano e i processi coinvolti (assessment, ricerche etnografiche), selezioniamo le soluzioni e le tecnologie più adatte e sviluppiamo applicazioni con una forte attenzione alla user experience e all’integrazione con i sistemi di back end presenti.
I nostri Project Manager ci aiutano a guidare la squadra verso gli obiettivi prefissati, assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità del progetto. I nostri Service Manager ci aiutano a monitorare i livelli di servizio concordati (SLA) e garantire lo svolgimento efficace e ininterrotto dei processi operativi del cliente, grazie ad un team di professionisti che affiancano gli utenti, da remoto e sul campo, nel corretto utilizzo e funzionamento delle applicazioni e dei dispositivi hardware.
Ci prendiamo in carico la gestione dello stato di salute dell’intero parco hardware dei nostri clienti. L’utilizzo di piattaforme di Enterprise Mobility Management ci consentono di monitorare ed intervenire in modo tempestivo da remoto e di intraprendere azioni proattive nel caso di incident diffusi. Il servizio di manutenzione può essere gestito direttamente presso il nostro laboratorio interno oppure presso i laboratori del produttore. E’ nostra cura attivare l’uno o l’altro servizio: siamo per i nostri clienti l’unico punto di contatto e responsabilità.