Fassa Bortolo sceglie il mobile CRM di Aton

La soluzione dedicata ai Top Manager ed agli oltre 300 agenti di vendita Fassa Bortolo per supportare in movimento i diversi workflow approvativi.

Marchio storico del mondo dell’edilizia a livello internazionale ha adottato la soluzione Mobile CRM sviluppata da Aton per ottimizzare i processi amministrativi e di vendita.

.onSales
Soluzione
Industrials
Settore

L’applicazione consente agli agenti e al personale di sede di Fassa Bortolo di consultare e gestire su iPad tutte le informazioni utili per governare la relazione con il cliente: oltre alle funzioni tradizionali di gestione delle vendite come la visualizzazione dei prodotti, dei prezzi e degli sconti personalizzati, la situazione dei pagamenti, le statistiche di fatturato, gli incassi e i dati di storico degli ordini, la soluzione permette di gestire a più livelli i workflow approvativi, ad esempio le richieste di estensione dei fidi o la concessione di prezzi speciali.

La comunicazione costante tra la sede e gli agenti, che inviano e ricevono informazioni in tempo reale, consente di aumentare la qualità del rapporto e del servizio al cliente e di ridurre i tempi interni di gestione amministrativa.

La soluzione è stata creata da Aton affiancando gli agenti sul campo per capire il loro modo di operare, spesso in piedi, in ambienti all’aperto come cantieri e rivendite edili dove è fondamentale avere a disposizione un’applicazione semplice che consenta di compiere, in pochi ed intuitivi passi, procedure delicate come la definizione dei prezzi o la richiesta di estensione di un fido, garantendo continuità nelle operazioni anche in eventuale assenza di connettività.