Il nostro è un team di 100 professionisti multilingua e ICT che lavora in stretta sinergia con i dipartimenti IT e vendite per supportare gli utenti nello svolgimento del proprio lavoro e assicurare la continuità del servizio.
Il nostro cliente può contare su un unico interlocutore di riferimento per tutte le criticità che possono bloccare quotidianamente il lavoro degli operatori di negozio, degli agenti, dei manutentori e più in generale di tutti gli utenti, con importanti ricadute in termini di qualità del servizio erogato e opportunità di vendita.
Un unico punto di contatto (SPOC) e di responsabilità per qualsiasi criticità legata alla gestione dei punti vendita e all’utilizzo di applicazioni, anche nelle fasi di apertura, chiusura, trasferimento negozi, gestendo le escalation verso eventuali terze parti coinvolte.
100 professionisti con conoscenze specifiche dei processi, delle dinamiche e delle principali applicazioni e sistemi IT in uso, 14 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, greco, ceco, slovacco, croato, sloveno, polacco, ungherese e rumeno), 3 livelli di assistenza, certificazione ITIL: questi i principali numeri del nostro Service Desk che supporta 25.000 utenti, 365 giorni l’anno.
Un elemento differenziante tra tutti: già al primo contatto il team di service desk risolve oltre l’85% delle richieste che vanno dall’«how do I» alla risoluzione di anomalie software, hardware e di processo.