Da contatto a contratto, tutto in un’unica piattaforma CRM.
.one CRM è la soluzione omnicanale progettata per gestire l’intero ciclo di relazione con il cliente in modo fluido e integrato.
A differenza dei CRM generici, nasce con logiche verticali per gli specifici settori merceologici, come Retail, Fashion, Food & Beverage e Consumer Goods, ed è nativamente multicanale: fisico, digitale, punti vendita, marketplace, e-commerce e mobile convergono in un unico portale dipartimentale.
Dall’acquisizione di un lead fino al post-vendita, mette in connessione marketing, vendite e customer service in un unico ambiente collaborativo, sicuro e scalabile.
.one CRM rientra nella suite per le vendite omnichannel .one assieme ai moduli .one SFA per la Sales Force Automation e la raccolta ordini, .one VAN per la tentata vendita e .one B2B come portale e-commerce.
Segmentazione avanzata, dati arricchiti e insight predittivi per guidare ogni tua prossima azione commerciale.
Un flusso continuo e collaborativo per classificare, segmentare e suggerire la next best action su ogni contatto.
Tutte le informazioni sempre aggiornate e coerenti, senza duplicazioni o errori
Ecco alcune realtà che hanno scelto di ottimizzare le vendite con Aton
Dati attivi, relazioni predittive
Trasformi ogni touchpoint in un’opportunità di valore grazie a una piattaforma che unisce verticalità settoriale e multicanalità integrata nativa. Costruisci una conoscenza profonda e predittiva della tua base clienti, attuale e potenziale, per guidare decisioni commerciali più efficaci e personalizzate.
Un CRM che si adatta a te
Un sistema aperto, configurabile e scalabile. Si integra facilmente con ERP e sistemi esistenti, sincronizzando in tempo reale ordini, disponibilità, documenti e fatturazione. Nessun vincolo tecnologico, massima efficienza per clienti e backoffice.
Uno strumento per vendere
Supporta attivamente la forza vendita, assicura un’esperienza d’acquisto personalizzata per ogni cliente, accelera le vendite, riduce gli errori e migliora le performance del team.