SOTI è leader nella creazione di soluzioni innovative che riducono i costi e la complessità della mobilità aziendale e dell’IoT. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SOTI per la sicurezza, la gestione e il supporto alle loro soluzioni in mobilità. I due decenni di successo di SOTI hanno creato solide partnership con i principali fornitori di sistemi operativi e produttori di dispositivi. Queste relazioni permettono di avere una visione impareggiabile delle nuove tecnologie e delle tendenze del settore prima che si verifichino. SOTI è un innovatore di provata efficacia: una visione chiara, un’attenzione laser e un impegno nella ricerca e sviluppo li hanno resi leader di mercato nella fornitura di nuove ed entusiasmanti soluzioni per la mobilità aziendale.
Aton è Partner Platinum di SOTI, il più alto livello concesso grazie ai quasi 10.000 dispositivi gestiti e al numero di tecnici Aton certificati.
Parte consistente del nostro lavoro consiste nel fornire al cliente un servizio che lo renda operativo fin da subito. L’acquisto di hardware è da sempre accompagnato da un servizio di configurazione che consente al cliente di ricevere la merce già pronta per l’utilizzo in produzione. Con SOTI questo processo è stato potenziato rendendo il tutto completamente trasparente e al tempo stesso monitorabile dal cliente. Eventuali cambiamenti di configurazione in corso d’opera, inoltre, posso essere effettuati in tempo reale senza chiedere il rientro della merce o impegnare gli utenti finali con lunghe chiamate e complicate istruzioni.
Questa partnership si è consolidata nel corso degli anni dandoci accesso a tutte le innovazioni tecnologiche introdotte dai vari vendor, anche prima che fossero disponibili sul mercato. Non applichiamo solo quanto viene richiesto, ma portiamo soluzioni innovative ai clienti fin dalla fase di analisi preliminare di un progetto. Grazie al servizio di assistenza che offriamo siamo sempre in continuo contatto con la realtà quotidiana del cliente, questo ci consente di cogliere eventuali criticità e dare forma ad un processo di miglioramento continuo per tutta la durata del servizio.