Nel mio precedente articolo con focus sulla filiera distributiva ci siamo lasciati con una domanda: come avere un controllo a 360 gradi di tutto il processo di manutenzione? Eccomi qui per dare risposta!
Dalla esperienza ventennale con aziende del mondo Energy specializzate nella distribuzione di GPL – Oil & Gas, – acqua – gas tecnici, abbiamo deciso di introdurre nell’architettura funzionale di ultima generazione delle nostre applicazioni questi pilastri per la gestione del ciclo di vita degli asset:
Scopriamoli insieme!
La semplificazione per l’utente nel disporre di un archivio digitale e il conseguente annullamento di molte rilavorazioni nella mappatura di queste attività, è sicuramente un risparmio considerevole da un punto di vista operativo e può essere la svolta per molte realtà del settore.
Queste informazioni, che spesso si perdono in tanti file excel archiviati nei pc dei singoli utenti, o ancora peggio in polverosi faldoni cartacei, saranno accessibili agli utenti che si occupano della manutenzione degli asset, con una nuova interfaccia intuitiva e di facile utilizzo!