In Aton abbiamo coniato ormai da tempo una parola per definire le nostre persone: atonpeople. Questa parola non indica semplicemente “le persone che lavorano in Aton”, ma vuole racchiudere in sé il senso di appartenenza e il rispetto dei valori che ci guidano.
Nella fase di selezione di un nuovo atonpeople prestiamo particolare attenzione a tutte le qualità che rispecchiano i nostri valori guida:
A queste caratteristiche si affiancano come imprescindibili tutte le hard skill e competenze tecniche fondamentali per garantire ai nostri clienti soluzioni e servizi all’avanguardia: siamo infatti sempre alla ricerca di analisti-sviluppatori con ottima conoscenza della piattaforma Android, buone basi di programmazione ad oggetti, attenzione alla qualità del codice, in grado di essere produttivi in tecnologie come Java/JVM, Kotlin, Angular2+, Typescript, HTML5.
E proprio per conoscere nuove figure in quest’ambito, sabato 24 novembre saremo presenti a Fabrica alla Google DevFest, punto di incontro per gli appassionati di tecnologie e piattaforme Google come Android, Firebase, Angular, Chrome, Google Apps, GWT, Cloud Platform.