L’adozione di una soluzione di sales force automation su tablet e smartphone ha messo a disposizione di Camon un nuovo modello di vendita, caratterizzato da una maggiore interazione fra l’agente e il suo cliente. Elemento distintivo della soluzione è l’uso di due dispositivi sincronizzati che permettono all’agente di guidare il cliente creando un percorso personalizzato per rendere intereattiva e dinamica l’esperienza di vendita.
“Una soluzione di raccolta ordini che coinvolge direttamente il cliente nel processo di vendita rappresenta un cambio epocale da cui non si può più tornare indietro.” afferma Roberto Canazza, Presidente Camon Group “Semplicità, velocità, immediatezza, riduzione dei costi sono elementi chiave che ci garantiscono un notevole vantaggio competitivo sul mercato”.
L’immediatezza e la semplicità d’uso della piattaforma consentono di ridurre di oltre il 90% i tempi richiesti per la raccolta dell’ordine, permettendo non solo all’agente, ma anche al cliente di concentrarsi maggiormente sulle attività strategiche per le relazioni di business.