Una app su smartphone per la rilevazione dei dati della concorrenza nel mondo retail: è il nuovo progetto a cui stiamo lavorando per un’azienda leader nella vendita all’ingrosso che opera tra Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. L’applicazione, integrata con l’ERP (Me.R.Sy. di Wincor Nixdorf), consente di raccogliere dati come prezzo, posizione a scaffale, promozioni, … di panieri ben definiti segnalati da sede, ma anche di rilevare in autonomia gli articoli ritenuti significativi.
Può essere installata non solo su dispositivi PDA rugged, ma anche su smartphone di ultima generazione con S.O. Android 5 o superiore e consente la lettura del barcode tramite fotocamera.
La rilevazione dati concorrenza è una funzione disponibile anche all’interno della soluzione Aton di retail management per la gestione delle operazioni davanti allo scaffale (ordine a fornitore, inventario, movimentazione merci, verifica prezzi e stampa etichette) adottata da aziende leader nel mondo GDO come Unicomm (Emisfero, A&O, Famila) e Gruppo Poli.