Negli anni in Aton abbiamo avuto l’opportunità di fornire soluzioni digitali alle aziende del mondo Energy specializzate nella distribuzione di Oil & Gas, GPL, gas tecnici e acqua.
Come ogni anno, con l’arrivo dell’inverno emerge la necessità di garantire il riscaldamento domestico e ci si trova di fronte a una filiera attiva e utenze domiciliari che fanno ancora affidamento sul gasolio come fonte di energia per scaldare case e condomini.
Con la consapevolezza che nel percorso di transizione ecologica e decarbonizzazione sarà progressivamente meno utilizzata in futuro, noi di Aton siamo già in prima linea per ridurre l’impatto ambientale di questa fonte di energia.
Grazie alle soluzioni per la telemetria, distribuzione prodotto e manutenzione, infatti, affianchiamo i nostri clienti nell’ottimizzare e rendere più efficienti le attività operative e di controllo, con un particolare focus su:
Inoltre, come anticipato, tale life-cycle include tutta l’attività di gestione delle manutenzioni degli asset disseminati nel territorio che spesso sono concessi in comodato e sono di proprietà dell’azienda che fornisce il prodotto.
Come avere un controllo a 360 gradi di tutto il processo di manutenzione?
Scoprilo nell’articolo dedicato alla piattaforma Aton per la gestione della manutenzione durante l’intero ciclo di vita degli asset!