Condividi
x

Aton ottiene per il secondo anno la certificazione Great Place To Work®

15/01/2020
L’attenzione alle persone, alla qualità e all’eccellenza dell’ambiente di lavoro ci ha portato ad entrare anche quest’anno nella selezione delle migliori aziende certificate da Great Place to Work®, brand internazionale dedicato allo studio e all’analisi del clima organizzativo.

 

La Certificazione Great Place to Work® è stata ottenuta grazie ai risultati positivi nella survey di valutazione del clima aziendale, compilata dal 96% degli “atonpeople”, e all’analisi delle politiche di gestione delle risorse umane. Il sondaggio misura il livello di fiducia dei collaboratori nelle aree chiave delle relazioni con il management e con i colleghi e dell’orgoglio per il proprio lavoro, prendendo in esame le dimensioni della coesione, del rispetto, dell’equità, dell’orgoglio e della credibilità.

“Anche quest’anno abbiamo scelto di misurarci con i benchmark di riferimento nazionale e di settore nell’ambito di un processo di crescita che punta all’eccellenza nella responsabilità e sostenibilità d’impresa” dichiara Giorgio De Nardi, Founder&CEO di Aton. “L’esperienza con Great Place To Work ci ha fornito molti spunti di valore su cui riflettere per rendere sempre più attraente e competitivo il nostro ambiente di lavoro. Il dato medio delle opinioni degli atonpeople si è confermato alto e in linea con lo scorso anno. Il 77% degli intervistati considera Aton un eccellente luogo di lavoro. Ci sono sicuramente margini di miglioramento ed è proprio qui che si gioca la nostra opportunità di continuare a crescere insieme come squadra”.

Attestato-Certificazione-GPTW-ATON-SPA-img

ATONEWS
Le persone al centro
great-place-to-work-quarto-anno-aton-img
People·Planet·Prosperity
Anna Manfè
Aton certificata Great Place To Work® per il quarto anno
31/01/2022
Approfondisci
Aton-GPTW-terzo-anno-img
People·Planet·Prosperity
Anna Manfè
Non c’è due senza tre: anche quest’anno siamo un “Great Place To Work®”
23/12/2020
Approfondisci
GiorgioDenardi_GreatPlaceToWork-2019-img
Redazione
Great Place to Work: Aton tra le 50 migliori aziende per cui lavorare in Italia
19/03/2019
Approfondisci
aton-greatplacetowork-banner-img
People·Planet·Prosperity
Redazione
Aton ottiene la certificazione Great Place To Work
05/02/2019
Approfondisci
CASE STUDY
Ecco alcune delle nostre esperienze
Leggi
shv-energy-case-study-img

SHV Energy

Energy
In una sola web console l’azienda registra i dati, gestisce gli ordini, pianifica i rifornimenti, la manutenzione e si assicura che tutte queste operazioni vengano riportate in modo immediato e automatico nel gestionale.
Approfondisci
Leggi
gruppo-poli-banner-img

Gruppo Poli

Retail Vendite Omnichannel
Poli ha unito tradizione e innovazione nel proprio modo di fare impresa ponendo particolare attenzione ai collaboratori, ai clienti e al territorio. In Aton, ha trovato un partner con…
Approfondisci
Leggi
cattel-banner-img

Cattel

Food & Consumer Goods Vendite Omnichannel
Cattel S.p.a, azienda leader nel Nord d’Italia nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Ho.Re.Ca ha profondamente trasformato la raccolta ordini adottando la soluzione .onSales B2B di Aton.
Approfondisci
Leggi
Despar-Case-banner-img

Despar

Retail Vendite Omnichannel
Tutte le operazioni di negozio gestite in palmo di mano per gli oltre 600 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar
Approfondisci
Leggi
faster-banner-img

Faster

Industrials Soluzioni per la Supply Chain
Tutti i progetti, che siano di successo o meno, hanno storie da raccontare. Un inizio difficile in salita, un partenza ricolma di speranza, colpi di scena ripetuti dove lo spettatore…
Approfondisci
Leggi
granarolo-banner-img

Granarolo

Food & Consumer Goods Vendite Omnichannel
Granarolo, il maggior gruppo agro-industriale del Paese a capitale italiano, tramite la consociata Zeroquattro S.r.l., ha intrapreso un percorso di innovazione nei propri canali di vendita che coinvolge migliaia di…
Approfondisci