Oggi Zebra è una realtà globale distribuita in 54 paesi con oltre 8800 dipendenti e più di 5300 brevetti.
Nasce nel 1969 da un’idea di Ed Kaplan e Gary Cless, che nel 1982 lanciano la prima stampante per codici a barre, nel 1997 il primo computer indossabile, nel 2004 il primo palmare RFID durevole e primo assistente digitale aziendale, nel 2008 vengono introdotte le prime soluzioni di stampa RFID mobili. Nel 2013, con l’acquisizione di Hart Systems, Zebra crea la piattaforma IoT per le aziende. Nel 2016 diffonde la prima tecnologia all-touch Android per l’inventario e nel 2017 nasce l’innovativa piattaforma intelligente di gestione dei dati.
Negli anni successivi, grazie alle fortunate acquisizioni e collaborazioni, Zebra estende le sue soluzioni alla gestione della forza lavoro e all’automazione intelligente SmartSight per il retail, dotando i suoi dispositivi delle tecnologie più resistenti e all’avanguardia.
Siamo Premier Solution Partner ed Early Adopter di Zebra, azienda leader nel mondo mobile e della stampa termica con un’esperienza consolidata in oltre 50 anni di attività. La nostra collaborazione, attiva da 30 anni, ha portato i nostri progetti RFID in organizzazioni internazionali.
Ci accomuna l’attenzione verso l’ambiente e l’impegno nella creazione di soluzioni sostenibili end-to-end lungo la supply chain. Abbiamo raccontato la nostra sostenibilità condivisa nel video realizzato insieme al nostro cliente Faster.
Ogni mercato in cui lavoriamo è supportato da una sales business unit dedicata che è in grado di comprenderne le necessità e di proporre le soluzioni più idonee partendo dall’hardware per arrivare ai servizi. La qualità dei prodotti Zebra garantisce la loro e la nostra affidabilità e la collaborazione decennale ci ha permesso di integrare i loro dispositivi alle nostre soluzioni software con lo sguardo sempre rivolto al miglioramento e all’innovazione.