Condividi
x
Condividi
x

Mobile Computer e stampanti: novità in casa Honeywell

09/03/2023

Questa settimana, in qualità di partner di Honeywell, abbiamo avuto il piacere di andare a Verona per partecipare all’evento “Honeywell Technical Event“. È stata un’occasione per vedere e toccare con mano mobile computer e stampanti che andranno ad arricchire e aggiornare l’attuale offerta Honeywell.

Gli interventi e le esposizioni riguardavano: dispositivi mobile, scanner, stampanti e tanto altro. Ecco quali novità e cambiamenti ci hanno colpito maggiormente:

Mobile computer e stampanti

Ricordiamo la distinzione tra la famiglia di prodotti Mobility Edge e quella EDA:

  • life cycle ME à 4-6 anni (inclusi 5 aggiornamenti Android) + service 5 anni = 11 anni
  • life cycle EDA à 2-3 anni (inclusi 3 aggiornamenti Android) + service 3 anni = 6 anni

I dispositivi EDA sono indicati per i clienti che hanno in previsione di rinnovare il parco installato nel breve-medio termine (ogni 5/6 anni); mentre i dispositivi ME garantiscono una maggiore durata nel tempo e sono quindi indicati per i clienti che vogliono ammortizzare l’investimento nel lungo periodo (10/11 anni).

honeywell-mobile-computer-stampanti-img-1

Novità famiglia EDA

  • EDA56 basato su EDA52, ma dotato di radio Wi-Fi 6
  • EDA57 basato su EDA52, ma dotato di radio cellulare 5G

Novità Famiglia Mobility Edge

  • CT47 terminale 5.5” full-touch ultra rugged con ottica long range dedicato al mondo T&L
  • CW45 il primo device wearable Honeywell per la logistica con schermo da 4.7” (che recensiremo prossimamente 😉)

honeywell-CW45-img-2

honeywell-CW45-img-3

Stampanti

Tra le stampanti Mid-industrial troviamo la PD45 disponibile sia in versione B (icon, senza display) sia in versione C (con LDC a colori) dedicata ad ambienti light industrial; mentre per chi necessita di maggior precisione e di volumi di stampa più elevati c’è la PD45S sia in versione C (con LCD a colori), sia in versione F (con display touch screen).

Nella serie industriale si riconferma la presenza della PM45 dotata di nuove interfacce Bluetooth, BLE, LTE e con la possibilità di avere anche un modulo RFID integrato.

Disponibile anche la versione PM45C, adatta ad installazioni dove lo spazio disponibile è particolarmente ridotto (ad es. all’interno di macchinari di produzione).

Nella parte più alta del portafoglio stampanti troviamo ancora le PX45/65 e la stampante PX940 (disponibile anche nella versione dotata di verificatore di barcode integrato).

honeywell-mobile-computer-stampanti-img-2

Smart Printing

Infine, è stata introdotta e approfondita la piattaforma Smart Printing che uniformerà i sistemi operativi di tutte le stampanti Honeywell aggiungendo una serie di interessanti funzionalità, tra cui:

  • Possibilità di sviluppare applicazioni standalone direttamente sulle stampanti e renderle di fatto delle vere e proprie postazioni di lavoro autonome, magari dotandole di tastiera, lettore barcode o interfacciandole ad altri dispositivi (ad esempio una bilancia).
  • Staging rapido tramite chiavetta USB nella quale è possibile salvare sia la configurazione (anche di più stampanti) automaticamente rilevata ed importata, sia il firmware che verrà auto installato al primo avvio della stampante.
  • Remote Control: ovvero la possibilità di accedere remotamente (via interfaccia web) al pannello della stampante e, oltre a visualizzarne lo stato, sarà possibile interagire apportando modifiche alla configurazione.
  • Stampa diretta di file PDF (singola pagina) senza l’utilizzo di driver dedicati, ma inviando direttamente il file alla stampante.
  • Smart Parse: innovativa funzionalità in grado di modificare il layout di stampa direttamente sulla stampante senza dover mettere mano allo spool originario, abbattendo di conseguenza i tempi e i costi di sviluppo.

Non vediamo l’ora di testare e raccontarvi di più sul dispositivo CW45, il primo device wearable per la logistica. Restate sintonizzati!

ATONEWS
Le persone al centro
basket-bond-aton-img
People·Planet·Prosperity
Tania Zanatta
Basket Bond: sfide e obiettivi di Aton
15/02/2023
Approfondisci
riepilogo-contenuti-2022-aton-img
People·Planet·Prosperity
Redazione
I nostri migliori contenuti 2022
12/01/2023
Approfondisci
bluetooth-low-energy-aton-img
RFID
Alberto Canova
Bluetooth Low Energy: verso il crossover tecnologico!
25/11/2022
Approfondisci
Honeywell-Mobility-Edge-Platform
Hardware
Nicolò Venchierutti
Mobility Edge: una piattaforma unificata dei dispositivi hardware Honeywell
21/10/2022
Approfondisci
Ironside-Plate-rfid-img
Industrials · RFID
Nicolò Venchierutti
Ironside Plate: un nuovo alleato nelle applicazioni RFID più ostili
14/07/2021
Approfondisci
Retail · Retail Management·RFID
Alberto Canova
Liberiamoci dalla paura di investire nei progetti RFID nel retail
17/09/2019
Approfondisci
CASE STUDY
Ecco alcune delle nostre esperienze
Leggi
caffè-vergnano-case-study-aton-img

Caffè Vergnano

Food & Consumer Goods
Oggi Caffè Vergnano è presente sul territorio in 19 regioni con oltre 4.500 clienti Ho.Re.Ca e nel mondo con più di 70 locali in 19 paesi.
Approfondisci
Leggi
unicomm-banner-img

Unicomm

Retail Vendite Omnichannel
Nel corso dei suoi quasi 70 anni di storia Unicomm è cresciuto fino ad essere presente oggi in 7 regioni e 32 province italiane. Con oltre 1500…
Approfondisci
Leggi
shv-energy-case-study-img

SHV Energy

Energy
In una sola web console l’azienda registra i dati, gestisce gli ordini, pianifica i rifornimenti, la manutenzione e si assicura che tutte queste operazioni vengano riportate in modo immediato e automatico nel gestionale.
Approfondisci
Leggi
gruppo-poli-banner-img

Gruppo Poli

Retail Vendite Omnichannel
Poli ha unito tradizione e innovazione nel proprio modo di fare impresa ponendo particolare attenzione ai collaboratori, ai clienti e al territorio. In Aton, ha trovato un partner con…
Approfondisci
Leggi
cattel-banner-img

Cattel

Food & Consumer Goods Vendite Omnichannel
Cattel S.p.a, azienda leader nel Nord d’Italia nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Ho.Re.Ca ha profondamente trasformato la raccolta ordini adottando la soluzione .onSales B2B di Aton.
Approfondisci
Leggi
Despar-Case-banner-img

Despar

Retail Vendite Omnichannel
Tutte le operazioni di negozio gestite in palmo di mano per gli oltre 600 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar
Approfondisci