La linea diretta con le vendite dei tuoi wholesaler
Ogni giorno raccogliamo, normalizziamo e certifichiamo i dati sell out, sell through, movimenti e giacenze di oltre 8.000 negozi e 200 wholesaler, in 50 paesi nel mondo.
La disponibilità di queste informazioni unita alla qualità del dato consente al brand di ottimizzare le collezioni, attuando replenishment intelligenti, aumentando le opportunità di vendita, riducendo gli out of stock, pianificando azioni proattive (es.trasferimento da una piazza all’altra) e migliorando le relazioni con i wholesaler.
Non solo piattaforma e connettori, siamo responsabili della relazione con i clienti wholesale e le loro software house per la raccolta, certificazione e traduzione dei dati, in linea con i tuoi sistemi.
Un team dedicato, multilingua e proattivo che gestisce solleciti, anomalie e KPI ogni giorno.
Excel, CSV, portali FTP, POS: ci interfacciamo con qualunque formato, frequenza o canale.
Ecco alcune realtà che hanno scelto Aton
Insight strategici, zero effort.
Dati già pronti per CRM, BI, ERP e pianificazione, senza scrivere una riga di codice. Vista granulare per store, prodotto, area geografica: dati in real time per i decision maker.
Più vendite, meno rotture di stock.
Una maggiore disponibilità e qualità dei dati migliora la redemption tra proposte di riassortimento e ordini confermati, massimizzando le opportunità di vendita e contribuendo all’aumento del fatturato.
Relazioni più forti.
Parliamo la lingua dei tuoi retailer, semplifichiamo le dinamiche operative migliorando la relazione tra brand e wholesaler.