Questa settimana, in qualità di partner di Honeywell, abbiamo avuto il piacere di andare a Verona per partecipare all’evento “Honeywell Technical Event“. È stata un’occasione per vedere e toccare con mano mobile computer e stampanti che andranno ad arricchire e aggiornare l’attuale offerta Honeywell.
Gli interventi e le esposizioni riguardavano: dispositivi mobile, scanner, stampanti e tanto altro. Ecco quali novità e cambiamenti ci hanno colpito maggiormente:
Ricordiamo la distinzione tra la famiglia di prodotti Mobility Edge e quella EDA:
I dispositivi EDA sono indicati per i clienti che hanno in previsione di rinnovare il parco installato nel breve-medio termine (ogni 5/6 anni); mentre i dispositivi ME garantiscono una maggiore durata nel tempo e sono quindi indicati per i clienti che vogliono ammortizzare l’investimento nel lungo periodo (10/11 anni).
Novità famiglia EDA
Novità Famiglia Mobility Edge
Stampanti
Tra le stampanti Mid-industrial troviamo la PD45 disponibile sia in versione B (icon, senza display) sia in versione C (con LDC a colori) dedicata ad ambienti light industrial; mentre per chi necessita di maggior precisione e di volumi di stampa più elevati c’è la PD45S sia in versione C (con LCD a colori), sia in versione F (con display touch screen).
Nella serie industriale si riconferma la presenza della PM45 dotata di nuove interfacce Bluetooth, BLE, LTE e con la possibilità di avere anche un modulo RFID integrato.
Disponibile anche la versione PM45C, adatta ad installazioni dove lo spazio disponibile è particolarmente ridotto (ad es. all’interno di macchinari di produzione).
Nella parte più alta del portafoglio stampanti troviamo ancora le PX45/65 e la stampante PX940 (disponibile anche nella versione dotata di verificatore di barcode integrato).
Infine, è stata introdotta e approfondita la piattaforma Smart Printing che uniformerà i sistemi operativi di tutte le stampanti Honeywell aggiungendo una serie di interessanti funzionalità, tra cui:
Non vediamo l’ora di testare e raccontarvi di più sul dispositivo CW45, il primo device wearable per la logistica. Restate sintonizzati!