Maurizio Bovo

#HardwareTechnologies

Ho iniziato nel 1987 a occuparmi di Hardware Technologies in una multinazionale. Ricordo che la struttura software e la tecnologia elettronica a quei tempi era qualcosa di apocalittico: 256 bytes (sic!) di EPROM e pochi bytes di RAM. Questo fu l’inizio, che mi piace ricordare, dove affondano le mie radici. Poi è seguito un lunghissimo percorso, sia in ambito tecnico, commerciale che imprenditoriale nel mondo dell’information technology. Da qualche tempo sono tornato a guidare con passione il team dell’hardware service specialist, con lo scopo di raggiungere obiettivi di eccellenza nei servizi mantenendo saldi i principi dell’etica e della sostenibilità.

Rimarremo insieme, sulla strada e nella vita, finché il vento non smetterà di soffiare, l’erba di crescere, e i fiumi di scorrere.

Profilo LinkedIn

Articoli di Maurizio

Le nostre esperienze raccontate dalle persone, un punto di vista ribelle perché vogliamo stare dalla parte dei clienti, delle persone, dell’ambiente, costruire insieme un futuro migliore per tutti remando insieme nella stessa direzione.

Sfoglia atonews