.onSales, l’applicazione di Aton dedicata alla forza vendita in movimento, è un software per le vendite che è entrato a far parte ufficialmente dell’ecosistema dei partner di Samsung per quanto riguarda le mobile solution.
Grazie a soluzioni digitali sostenibili, aiutiamo i nostri clienti a gestire in modo sinergico i diversi canali di distribuzione e vendita, fisici come negozi oppure online come mobile app o e-commerce, consapevoli che quando i processi sono ben integrati tra loro ne beneficia l’intera organizzazione in termini di efficienza e produttività.
.onSales è l’applicazione per tablet e smartphone che permette di gestire tutto il ciclo di vendita: dalla raccolta delle informazioni sul cliente fino alla raccolta dell’ordine.
L’ approccio «mobile first» permette all’utente di svolgere le operazioni direttamente davanti allo scaffale senza l’andirivieni dal back office:
Dati precisi e puntuali consentono al cliente di mettere in atto politiche e strategie commerciali volte ad aumentare le vendite: il nostro servizio di raccolta ed erogazione di dati certificati di sell out contribuisce al raggiungimento di questo obiettivo. Ciò che ci contraddistingue è la capacità di realizzare sistemi di vendita scalabili e con ottime performance per la gestione di grandi volumi di dati, l’alto livello di integrazione coi sistemi aziendali e con la Business Intelligence, favorendo così la Data Analytics.
Pensata per avere specificità differenti in base al suo contesto di utilizzo (nel mondo del food, del fashion, del merchandising), .onSales è una soluzione semplice, facile da utilizzare, ma completa che racchiude in un unico device tutti gli strumenti utili per la vendita. Modulo CRM per raccogliere informazioni su prospect e clienti, gestione del parco clienti, calendario attività, catalogo multimediale, raccolta dell’ordine, gestione delle partite aperte sono solo alcune della funzionalità.
L’entrata nell’ecosistema di partner di Samsung è un buon risultato raggiunto per il nostro software vendite e per la nostra realtà. La collaborazione win-win tra Samsung e Aton consente a Samsung di entrare nel mondo dell’Enterprise Mobility e ad Aton di ampliare le proprie soluzioni con dispostivi consumer di alto livello.