Honeywell Productivity Solutions and Services fornisce computer portatili, stampanti e dispositivi di acquisizione dati che migliorano la produttività dei lavoratori in migliaia di aziende che operano in diversi settori merceologici in tutto il mondo. È stata pioniere nel mercato della scansione dei codici a barre negli anni ’70 e nel tempo le sue innovazioni tecnologiche hanno aiutato gli operatori del retail, i centri di distribuzione, i trasporti, la logistica e le organizzazioni sanitarie a ottenere risultati significativi in termini di efficienza, velocità e precisione nelle loro operazioni. La divisione AIDC di Honeywell, diretta discendente della storica Intermec, si è affermata negli anni per l’affidabilità delle soluzioni hardware proposte, soprattutto in ambito acquisizione dati tramite lettura ottica, dove costituiscono un vero e proprio punto di riferimento nel rilevamento di codici a barre negli ambienti più sfidanti (ad es. letture long range nei magazzini). Con l’avvento di Android e delle nuove architetture hardware, Honeywell ha introdotto una serie di tool e di soluzioni software in grado di facilitare notevolmente la configurazione e la gestione dei loro prodotti, molto apprezzati dai clienti con un importante numero di device distribuiti nel territorio.
In Italia Aton è tra i primi Platinum Partner di Honeywell: insieme realizziamo progetti di digitalizzazione delle vendite e della logistica.
La nostra storica partnership con Honeywell (e prima ancora con Intermec/Norand) inizia nel settore Food & Consumer Goods e Retail con i primi dispositivi wi-fi e mobile. L’affidabilità dei prodotti e l’orientamento all’innovazione sono alcuni degli elementi che hanno rafforzato la nostra collaborazione, fatta di relazioni consolidate nel tempo e clienti soddisfatti delle soluzioni proposte, che hanno deciso di rinnovare la loro fiducia per affrontare le nuove sfide del futuro affiancati da uno dei migliori player mondiali nel campo delle soluzioni mobile.