Due sono i momenti epici di incontro che ogni anno riuniscono gli atonpeople, il NatalON e l’.onSummer.
Sono due feste Aton, associate al periodo natalizio ed estivo, in cui si respira a pieni polmoni lo spirito aziendale e la lunga storia di una comunità cresciuta per affinità elettiva attorno alla centralità delle persone e alla qualità delle relazioni.
Tantissime belle persone riunite, allegre, felici di stare insieme in un modo spensierato e senza limiti… al punto che “qualcuno” ha pensato bene di rinfrescarsi nello stagno locale! C’è chi si è sfidato nel tradizionale tiro alla fune, chi alla corsa con le carriole e i sacchi, chi al fazzoletto biodiverso, tutto ovviamente a tema con l’ambientazione “country”.
Oggi siamo 230, con un’età media di 36 anni e un buon equilibrio di genere, in un’azienda che di anni ne ha 35: tanta esperienza vissuta e altrettanto giovanile entusiasmo che si fondono in un bellissimo quadro che quest’anno mi ha ricordato molto per ambientazione, luce, colori ed emozioni il realismo di Vincent Van Gogh.
Una cornice del tutto unica anche per la nostra riunione plenaria, in cui abbiamo ripercorso insieme agli atonpeople i risultati di questa prima metà dell’anno e le sfide che ci aspettano nei prossimi mesi.
Un fortissimo abbraccio di buone ferie agli atonpeople, a tutti coloro che ci vogliono bene e a quelli che vorrebbero conoscerci, per poi magari condividere il nostro modo di essere e di lavorare.
Il nostro scopo è lavorare per rendere la vita un luogo migliore, un pezzettino alla volta, una gentilezza dopo l’altra, con strette di mano vere e la forza di una squadra implacabile che non molla mai l’obiettivo del bene comune.
BUONE VACANZE!!!