Condividi
x

Service Desk italiano (I livello)

Stiamo cercando risorse giovani e flessibili da affiancare al nostro team multilingue User Support per attività di assistenza di I livello rivolta ai clienti.
Junior
Livello
Service Desk
Team
Chi siamo

Forniamo soluzioni e servizi ICT innovativi per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l’assett management, nei settori food, retail, fashion, manufacturing, oil&gas.

Siamo oltre 200 professionisti che credono nell’evoluzione continua e mettono ogni giorno talento, competenze, specializzazione, entusiasmo ed energia a servizio di clienti, collaboratori e partner.

La nostra missione è crescere insieme all’ecosistema di clienti, partner, ambiente e società, realizzando profitti crescenti, etici e sostenibili. Aton è parte della community internazionale di aziende certificate Great Place to Work.

Il ruolo

Stiamo cercando risorse giovani e flessibili da affiancare al nostro team User Support che eroga assistenza tecnica di I livello ai clienti.

Questo ruolo prevede l’utilizzo del telefono come principale strumento di contatto con il cliente, richiede quindi ottime capacità di relazione con i clienti, autonomia e disponibilità. Completano il profilo senso di responsabilità, motivazione e proattività.

Competenze richieste:
  • Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
  • Spiccate capacità di problem solving
  • Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
Nice to have:
  • Eventuale conoscenza di altra lingua tra spagnolo, tedesco, francese
Perché è una grande opportunità di crescita professionale:
  • Cultura aziendale solida e aperta, metodologie innovative, formazione continua, percorsi di feedback e un programma di welfare dedicato
  • Ambiente di lavoro giovane e inclusivo in cui ognuno possa sentirsi accolto, libero di esprimere al meglio la propria identità, le proprie idee e le proprie capacità
  • Già da diversi anni siamo certificati come Great Place to Work
  • Siamo Società Benefit e nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity).

Invia la tua candidatura