Il ruolo
Stiamo cercando una figura tecnica responsabile dell’integrazione di sistemi.
Sono richieste forte passione per l’informatica, propensione all’innovazione e buone capacità di team working e orientamento al cliente. Completano il profilo senso di responsabilità, motivazione e proattività.
La persona sarà inserita nella struttura di delivery, con la responsabilità di eseguire e presidiare tutte le attività previste negli ambiti progettuali sui quali viene coinvolto, eseguendo le analisi tecnico-funzionali relative all’integrazione dei flussi dati tra i sistemi informativi dei clienti e le applicazioni software sviluppate da Aton.
Competenze e requisiti richiesti:
- Buona Conoscenza del linguaggio SQL
- Sensibilità alla qualità e manutenibilità del codice prodotto
- Particolare attenzione all’ottimizzazione delle procedure di integrazione
- Buona conoscenza dei dabatase MS SQL Server e/o Oracle
- Diploma/Laurea in Informatica/Elettronica
- Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
Saranno valutate positivamente esperienze e competenze nei seguenti ambiti:
- Piattaforma e servizi cloud Microsoft Azure
- Tecnologie e framework di integrazione (es. Web Services, SSIS, DBlink, Talend, Pentaho, Mulesoft, ecc)
- Capacità di progettazione di architetture di integrazione
- Tool: GIT, SVN, Gradle, Unit Test, Jenkins, Docker
- Conoscenza dei database NOSQL
Perché è una grande opportunità di crescita professionale:
- Cultura aziendale solida e aperta, metodologie innovative, formazione continua, percorsi di feedback e un programma di welfare dedicato
- Ambiente di lavoro giovane e inclusivo in cui ognuno possa sentirsi accolto, libero di esprimere al meglio la propria identità, le proprie idee e le proprie capacità
- Già da diversi anni siamo certificati come Great Place to Work
- Siamo Società Benefit e nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity).
Chi siamo
Forniamo soluzioni e servizi ICT innovativi per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l’asset management, nei settori food, retail, fashion, manufacturing, oil&gas.
Siamo oltre 200 professionisti che credono nell’evoluzione continua e mettono ogni giorno talento, competenze, specializzazione, entusiasmo ed energia a servizio di clienti, collaboratori e partner.
La nostra missione è crescere insieme all’ecosistema di clienti, partner, ambiente e società, realizzando profitti crescenti, etici e sostenibili. Aton è parte della community internazionale di aziende certificate Great Place to Work.